Accedi
Registrati con Facebook
Registrati

Registrati con Facebook

eiaculazione-precoce-uomini-rimediAnche in Europa sarà presto a disposizione di tutti i cittadini, come peraltro avviene già da tempo in America, la pillola che permetterà di ritardare l'eiaculazione.

La dapoxetina infatti permetterà di ritardare l'eiaculazione, grazie a questa pillola si riuscirà ad aumentare i livelli di serotonina nel cervello che influiscono di fatto sull'eiaculazione.

L'eiaculazione precoce è data da un fatto mentale e non fisico, ed è per questo che la pillola (dapoxetina), agisce su livelli di serotonina nel cervello.

Il prodotto con il benestare della Società Italiana di Andrologia presto sarà a disposizione di Svedesi e Finlandesi, ma non dovrebbe tardare ad arrivare in Italia.

La pillola deve essere assunta almeno un ora prima del rapporto e non superare le tre ore.

Farmaci che appartengo alla stessa classe cioè gli SSRI , secondo uno studio dell'Università Iraniana, potrebbero rilevare alcuni effetti collaterali molto interessanti, come ad esempio disfunzione erettile, diminuzione del desiderio sessuale, assenza di orgasmo, ed altri particolari ed inquietanti effetti collaterali.

Tuttavia nella dapoxetina il fatto che il farmaco venga preso saltuariamente e soprattutto che l'azione del farmaco sia di poche ore ( indice che la sostanza viene eliminata velocemente dall'organismo) fa si' che non ci sia un accumulo di farmaco e quindi di effetti collaterali.