Accedi
Registrati


Ingredienti naturali, frutta e verdura per il benessere dell'organismoVolete perdere qualche chilo di troppo accumulato su pancia, fianchi e glutei, ma non sapete da dove cominciare? Forse potete provare, oltre iniziare un'attività fisica costante, a svegliare fegato e reni e a liberarvi dalle tossine con i dimagranti naturali.

La natura ci dà degli ottimi alimenti nella nostra dieta per dimagrire e disintorssicarsi: alimenti che sono degli perfetti dimagranti naturali. Vediamoli insieme!

Dimagranti naturali: quali sono?

Parlare di dimagranti naturali vuol dire esplorare il mondo degli integratori messi a disposizione dalla natura, dei cibi freschi, dei succhi e dei centrifugati che sono efficaci per snellire, tonificare e riavviare i processi fisologici. Perdere peso con i dimagranti naturali vuol dire eliminare tossine, evitare smagliature e flaccidità e assumere degli alimenti che fanno ripartire il metabolismo, specie se alla dieta si unisce l'attività fisica costante.

Il peperoncino

Non esitate a spolverare sul vostro pasto quotidiano un bel po' di peperoncino. Il peperoncino fluidifica la circolazione, agisce  secondo una modalità termogenica che aiuta a smaltire il grasso in eccesso. Alternate il peperoncino fresco a quello in polvere, aggiungetelo a sughi, contorni, carne, pesce, insieme a basilico, origano, capperi. E ultimate i capolavori con dell'ottimo olio d'oliva.

Continua a leggere l'articolo su http://www.cure-naturali.it/dieta-alimenti/1943/dimagranti-naturali/256/a

Leggi tutti gli articoli su Cure-Naturali.it, il meglio su salute e benessere naturale, discipline olistiche, medicina complementare