Accedi
Registrati con Facebook
Registrati

Registrati con Facebook

donna con ventre piattoE' assolutamente quello che sconsigliano i medici professionisti ma è quello a cui molti o tutti si riducono, ovvero prepararsi alla prova costume pensandoci solo le ultime settimane. Ovviamente la condizione fisica ideale deve essere raggiunta con un alimentazione sana ed equilibrata portata avanti in maniera costante, associata ad una moderata attività fisica, ma come abbiamo anticipato spesso non è cosi'.

Quello che vogliamo suggerire oggi e che vi è la possibilità di immettere nella propria dieta degli alimenti che possano aiutare l'organismo ad ottenere dei risulati mirati a particolari parti del corpo, quindi in quelle adiposità antiestetiche. Quindi arrivare alla fatidica pancia piatta immettendo nella nostra alimentazione alimenti come Fagioli, Cereali integrali, Frutta, Prodotti lattiero-caseari, Proteine; tutti questi elementi ci aiuteranno ad ottenere una pancia piatta, tra questi elementi ricordiamo come prodotti lattiero-caseari contengano un elemento molto importante, ovvero il siero del latte, molto presente in yogurt e ricotta e che agiscono come dei veri e propri brucia-grassi.

Di fondamentale apporto per raggiungere la fatidica pancia piatta è il consumo di frutta, da consumarne a volontà, in particolare ciliege ed uva che grazie al fantastico effetto degli atociani aiutano nel ridurre e nel bruciare i grassi . Al contrario ricordiamo in generale i cibi da evitare per ottenere una pancia piatta; zuccheri semplici (caramelle o simil), formaggi molto stagionati, diminuire in genere l'apporto di sale, cibi cotti in maniera complessa in cui sono presenti salse, cibi fritti, bevande zuccherine e gasate, cibi lievitati come pane e pizza.