Justin Bieber afferma di aver avuto la malattia di Lyme. In un post su Instagram, l’artista canadese ha scritto di avere vissuto «un paio d'anni difficili ma (sto) ottenendo il trattamento giusto che aiuterà a curare questa malattia finora incurabile. Tornerò e meglio che mai».

Malattia di Lyme, così il morso di un parassita può distruggere la vostra salute

angela nanni

La malattia di Lyme viene trasmessa dalle zecche Ixodes, note anche come zecche di cervo. Lyme può causare condizioni simil-influenzali, problemi neurologici, dolori articolari e molti altri sintomi.

Sebbene Bieber la definisca «incurabile», nella stragrande maggioranza dei casi, la malattia di Lyme viene trattata con successo con antibiotici.

Malattia di Lyme, così il morso di un parassita può distruggere la vostra salute

angela nanni

Justin Bieber ha ancora commentato su instagram a proposito del suo atteggiamento negli ultimi mesi: «Non hanno realizzato che mi è stata recentemente diagnosticata la malattia di Lyme. Ha colpito la mia pelle, le funzioni cerebrali e la mia energia e salute generale».

Il cantante, due volte vincitore di una nomination ai Grammy Award, ha detto che parlerà della sua malattia nella prossima serie di docufilm su YouTube intitolati «Justin Bieber: Seasons», che debutterà il 27 gennaio. Il programma, in 10 episodi, mostrerà Bieber mentre crea il suo nuovo album e metterà in evidenza anche la sua vita privata.