Accedi
Registrati con Facebook
Registrati

Registrati con Facebook

pene-allungamento-soluzioniIn molti si saranno chiesti se sia veramente possibile allungare il membro maschile.

L'argomento tutt'altro che semplice rischia di essere spesso frainteso, questo perchè rimane pur sempre un argomento tabù e spesso viene affrontato solo in maniera ironica ed irriverente. Senza citare le  soluzioni quantomeno discutibili che  rischiano di far scadere l'argomento.

Escludendo, per dichiarata inacapacità, l'analisi su mezzi maccanici per l'allungamento del pene,  affronteremo una soluzione non molto più lontana, ovvero l'uso di erbe. Esistono delle teorie in cui si consiglia l'uso di rimedi naturali per aumentare la lunghezza del pene, tale teoria spesso è  in contrasto con se stessa dato che all'assunzione dell'erba fa riferimento all'aumento del circolo sanguigno ma non  spiega come possa aumentare la lunghezza del membro.

Secondo tali teorie alcune delle erbe da consumare sarebbero; ginseng, ginko biloba, maca ecc.

Altro argomento è quello che prevede un intervento chirurgico nei casi in cui vi siano delle condizioni patologiche particolari, come ad esempio; accorciamento dovuto a malattia di Peyronie, epispadia o ipospadia grave,sindrome da dismorfofobiapeniena, micropene, estrofia vescicale.

Resta in ultimo l'intervento puramente estetico per il quale è richiesto un allungamento del pene per un proprio desiderio.