Accedi
Registrati


Sida-Management-Academy NEWLa Management Academy Sida Group, società di consulenza, ricerca e selezione, con trentennale esperienza nella formazione manageriale, lancia la sua nuova offerta formativa affiancando ad una già ampia gamma di master due nuovi corsi di formazione manageriale: l'Executive Master in Management del Settore Sanitario e l'Executive Master in Pharmacy Management.

I due nuovi Master sono stati entrambi studiati per rispondere alle esigenze di formazione manageriale dei neolaureati in materie scientifiche che desiderano acquisire conoscenze in campo gestionale.

Le aziende sanitarie e farmaceutiche che desiderassero partecipare al progetto formativo in oggetto, possono farlo attraverso una delle seguenti modalità:

- ATTIVANDO UNO STAGE: possibilità di accogliere una nostra risorsa altamente specializzata, tra le cinque migliori di ogni corso, per un periodo di stage della durata di 3/6 mesi. Ci teniamo a precisare che i nostri Master sono a numero chiuso e i candidati vengono individuati a seguito di un attento processo di selezione realizzato anche sulla base di indicazioni da voi fornite. - TESTIMONIANZE AZIENDALI possibilità di realizzare docenze portando in aula una testimonianza della propria esperienza aziendale o di una case history esemplare.

Per ottenere maggiori informazioni vi preghiamo di contattarci al seguente indirizzo email: Area Sanità e Pharmacy - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per ulteriori informazioni sulla Sida Group visiti il nostro sito www.mastersida.com