Accedi
Registrati


Giacomo Lucertini
Nome: Giacomo Lucertini
Titoli di Studio

Iscrizione nella lista degli Psicoterapeuti c/o l’Ordine degli Psicologi della Regione Marche nell’anno 2012.

Diploma di specializzazione in Psicoterapia ad indirizzo analitico – immaginativo conseguito nell’anno 2011 con il massimo dei voti c/o la Scuola S.P.P.I.E. di Psicoterapia Psicosintetica ed Ipnosi Ericksoniana, con sede in via XX Settembre, 69, S. Martino Buonalbergo (VR). Scuola riconosciuta dal MIUR con Decreto del 30 Maggio 2002, ai sensi dell’art. 3 della Legge 56/89 e del Regolamento adottato con decreto dell’11/12/1998 n° 509.

Iscrizione all’Ordine degli Psicologi della Regione Marche in data 1/04/2009. Numero di iscrizione all’Albo: 1888.

Abilitazione alla professione conseguita c/o l’Università degli studi di Bologna nell’anno 2007.

Laurea in Psicologia, indirizzo generale e sperimentale, conseguita nell’anno 2005 c/o la Facoltà di Psicologia dell’Università di Bologna.

Esperienze Professionali

Il Dott. Giacomo Lucertini si occupa di tutti i sintomi che affliggono la persona che cerca un aiuto per alleviare la sua sofferenza ed il suo disagio.
Offre prestazioni nei casi di difficoltà legate ad un sintomo specifico, ad un momento particolarmente difficile della vita, ad eventi traumatici o ad una sensazione di insoddisfazione personale che porta la persona a voler cambiare alcuni aspetti di se che vengono vissuti in modo disfunzionale.
Effettua colloqui individuali e di coppia con adulti ed adolescenti.
E' esperto di Tecniche di Rilassamento, Visualizzazioni Guidate e Training Autogeno.
Organizza corsi per imparare ad utilizzare queste tecniche, al fine di aiutare la persona a ristabilire un contatto consapevole e positivo con la propria dimensione psico-corporea.
Riceve a Fano (PU) e Senigallia (AN).

IL PRIMO COLLOQUIO E' GRATUITO

Pagina 1 di 1