Accedi
Registrati con Facebook
Registrati

Registrati con Facebook

Ecografia Parti Molli

Esame di tipo diagnostico non invasivo,relativo alle parti molli , che sfrutta i principi dell'ecografia 4D rivolta allo studio di tutte le strutture extraperitoneali ed intermuscolari, spesso sede di infiammazioni o di raccolte post-traumatiche o post-chirurgiche.

Parti molli: cute e sottocute, muscoli, tendini, tiroide, collo, ghiandole salivari, ghiandole ascellari, mammelle, testicoli,articolazioni, anca infantile.

In centri all'avanguardia è possibile eseguire l'indagine con tecnologia ECOGRAFIA 4D: Indagine di tipo diagnostica che sfrutta i principi dell'ecografia che al contrario della ecografia tradizionale permette grazie ad una grande evoluzione di analizzare contemporaneamente le strutture secondo tutti i piani dello spazio (lunghezza, larghezza e profondità).

L'ecografia quadridimensionale (4D) è una evoluzione che consente di visualizzare volumi in movimento dove la quarta dimensione è il tempo. Tutta la tecnologia dell'ecografia 3D e 4D è basata sull'impiego di ultrasuoni come l'ecografia tradizionale bidimensionale e quindi non comporta rischi o effetti collaterali aggiuntivi.

Consulta la Guida alla Preparazione