Accedi
Registrati con Facebook
Registrati

Registrati con Facebook

sesso-donna-donnaSemplicemente fare l'amore con se stesse. E' questa una delle risposte più gettonate delle donne rispetto al fatto di avere un rapporto sessuale con un'altra donna. Una fantasia che è molto frequente nelle donne e non solo di lesbiche, ma delle donne in generale. Sempre più spesso scoprono di avere gusti sessuali non definitivi.

L'approccio in questo caso è più mentale che fisico, non esiste "uomo" o "donna" durante l'atto sessuale ma esiste la volontà di soddisfare l'altra usando la fantasia ed ovviamente mani, bocca, muscoli e tanta tanta passione.

La mente si apre e non raramente può capitare che la donna pensi ad un uomo. Le dinamiche dei rapporti possiamo dire siano  totalmente simili a quelli tra coppie etero, anche sul fatto di fingere un orgasmo per dar piacere al partner.

Ovviamente non esiste classe sociale, oppure una categoria specifica, non è una moda ma un dato di fatto, è una condizione che si verifica quotidianamente nella nostra società, quindi probabilmente è un'esigenza che le donne hanno.

Non possiamo non segnalare come il fatto che due donne facciano sesso insieme sia a sua volta una delle maggiori fantasie erotiche maschili.