Accedi
Registrati con Facebook
Registrati

Registrati con Facebook
G. Fausto Bellabona
Nome: G. Fausto Bellabona
Indirizzo: Via Briosco 28, Olbia-tempio, Olbia
Ordine dei Medici: Sassari iscrizione 4031 allo stesso albo è iscritto al n°1 per l'omotossicologia (omeopatia), al n° 15 per l'agopuntura
Titoli di Studio
Laurea in Medicina E Chirurgia (Università di Genova) Diploma di formazione Specifica in Medicina Generale Diploma di Agopuntura (Istituto superiore di Agopuntura Milano), Diploma di Medico Estetico (IAEM Parma), Diploma e Master in Omeopatia, Omotossicologia e discipline integrate, Diploma e master in Medicina Funzionale Regolatoria (SIMF)
Esperienze Professionali
Dal 2004 docente di medicina funzionale regolatoria (SIMF), docente e fondatore dell'accademia di Medicina Funzionale, docente della scuola di medicina funzionale per farmacisti (SIMF PHU). Si occupa di terapia di informazione biofisica da circa 20 anni. Attualmente (dal 2013) direttore scientifico della Società Italiana di Medicina Funzionale PHU tra le sue esperienze: formazione in terapia neurale sec. Hunecke, formazione in Ozonoterapia. Esercita la libera professione a Olbia, Treviso e Livorno.
Pubblicazioni
Medicina Funzionale Regolatoria l'arte dell'equilibrio biologico ove ha scritto il capitolo sulla matrice extracellulare. Medicina FUnzionale Regolatoria la medicina conforme alla vita ove ha scritto 6 capitoli e curato la stesura dell'intero volume diversi articoli sulla rivista italiana di Medicina funzionale
Corsi di Perfezionamento
Terapia di informazione biofisica in 3 livelli 2004 Terapia Neurale in tre livelli 2005
Attività Didattiche
ha al suo attivo circa 3500 ore di lezione frontale nel campo della Medicina Funzionale, ha insegnato per un anno accademico nel corso di Agopuntura attivato nell'università di Sassari dall'Istituto Sueriore di Agopuntura di Milano. da circa 5 anni insegna l'approccio funzionale e bioterapico alla medicina estetica nell'IAEM (internationa Academy of aEstetic Medicine di Parma)

Nessun risultato

Torna indietro