Accedi
Registrati


due ragazzi si abbracciano nel lettoEra un giorno normale in hotel, lontano per lavoro e vedo un angelo biondo occhi chiari che paiono diamanti. Mi sorride, ammicco e siamo seduti a bere un drink, mai penso che 10 minuti dopo sono nella sua stanza, vuole farmi vedere una cosa ...Mi dice che male c'è.

Entro ma la sua lingua è già dentro, si avvinghia alla mia come se non baciassimo qualcuno da anni e ora io sono l'unico oggetto disponibile e quindi è la mia ora ...Uso qualunque strumento che la eccita, i suoi sex toys sono sul comodino e mi guardano mentre la spoglio e mi aiuta a spogliarla. Ne afferro uno e lo uso su di lei che fa altrettanto su di me, le piace sentirmi godere, io so che non potrò averla se prima non si diverte, e quindi prima di entrare dentro di lei devo darmi da fare, è per questo che sono qui! Lei stride con urletti piccoli di goduria come mai mi è capitato sentire.

Quindi lei già nuda si gira e con il sedere scoperto mi spinge dentro, e così entro piano piano a piccole dosi. Non prova dolore ma gode e continua, ancora, ancora e poi ancora, dettando il movimento a suo piacimento fino a quando non trattengo più, lui si gonfia. Lei non parla più, non riesce più a parlare fino a quando sgorgando il mio piacere dentro esco piano piano come sono entrato.

Lei rimane con il sedere nudo in alto e mi permette di vedere il mio piacere che gocciola...ormai l'eccitazione non ha più confini per noi. Sembra che ci si conosca da sempre mentre l'ho vista 20 minuti prima; ormai i freni inibitori già consumati da subito non funzionano più, quindi la giro e il suo sesso profuma, ne approfitto e baciandolo la lingua cade dentro scavando morbosamente.

Lei è in silenzio ora e sa solo più ansimare, anche il suo sesso sgorga di libido e non voglio sprecare nulla di noi insieme, è li che anche lei audace lo tocca, lui gocciola ancora da prima e lo bacia, lo lecca in tutta la sua lunghezza fino alla fine. Siamo sudati, siamo eccitati, ora ancora sgorgante lo infila e raggiungiamo il nostro
eden...

Questo ricordo sarà mio per sempre. Il giorno dopo è come sempre una giornata degna di essere vissuta, ma sono conscio di avere incontrato anche solo per una volta una grande donna.